I Boomerang Runners a Piove

Cosa non mi ha soddisfatto...

28/11/2021 Corri che……. Piove


Marcia organizzata dai RAIN RUNNERS e se devo essere sincero una cosa non mi è piaciuta.

Come si fa a chiamare una marcia Corri che ….Piove

Da serio Gazebo mi immagino tutti i runners e camminatori arrivare infreddoliti e bagnati all’arrivo ed io, non potendo essere presente, non ho la possibilità di accudirli e coccolarli come ero solito fare ormai troppo tempo fa.

Ed invece oggi di pioggia nemmeno l’ombra.

E’ vero che oggi faceva freddo, era umido e a tratti si incontrava la prima nebbia ma dai sorrisi visti durante il percorso e soprattutto all’arrivo sono convinto che il clima oggi non abbia influito sulle prestazioni individuali dei singoli partecipanti.

Il percorso oggi era ben studiato e presidiato e permetteva di correre in sicurezza e con panorami stupendi che variavano dal centro di Piove di Sacco alle campagne adiacenti.

Un complimento per l’organizzazione ma soprattutto a tutto il personale presente lungo il percorso e ai ristori da parte mia e di tutti i Boomerang Runners.

È bello incrociare persone gentili e sempre sorridenti.

Ora solo alcune notizie di noi: 

  • Bel gruppo presente a Piove di Sacco e lo spirito di gruppo è sempre a mille sia prima che durante e dopo la corsa.
  • Oggi c’era anche la mezza maratona di Palmanova ed Ezio ci ha inviato le foto che provano la sua partecipazione, complimenti.

Ora vi saluto e mi raccomando di lasciare un segno del vostro passaggio nel nuovo sito dei Boomerang Runners dove potete guardare le foto di oggi.

Ciao da Gazy*


* Gazy è il gazebo che solitamente riceve i Boomerang Runners alle marce domenicali

…Ed invece oggi di pioggia nemmeno l’ombra.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.