I BoomerangRunners alla Marcia del Donatore

Gazy alla Marcia del Donatore

Ciao a tutti!……sono Gazy.

Oggi 21 Novembre i Rossi Boom hanno partecipato numerosi alla Marcia del Donatore ottimamente organizzata dal gruppo GPDS Albignasego.
Tanta allegria durante i Km percorsi ben gestiti dai volontari presenti in strada.


Purtroppo il brutto periodo che tutt’ora stiamo vivendo non ci permette ancora di tornare ai tempi in cui tutti ci si incontrava e si rideva in compagnia ma per ora dobbiamo accontentarci.


Tanti gruppi presenti e, come vedrete dalle foto, i gruppi hanno iniziato ad avere numeri sostanziosi e quindi anche gli organizzatori hanno motivo di essere soddisfatti.

Per quanto riguarda i miei amici Rossi, bella la partenza in gruppo ed aver corso i primi km tutti assieme, non capitava da tanto, ma spero che questo sia un inizio di ritorno alle vecchie abitudini.


I camminatori hanno percorso ben 14 km in compagnia sempre allietati dal vecchio “poltroner” Enrico Beo che un po’ alla volta sta risolvendo i suoi acciacchi.


Purtroppo all’arrivo non era presente Barbara e quindi non è stato possibile vedere gli atleti impegnati in quegli strani esercizi che fa assumere pose insolite e che loro chiamano streccing.


Ultima notizia: complimenti a Gabriele che oggi è riuscito a percorrere poco più di 21 km e quindi ha completato la sua prima mezza maratona, non competitiva, con un ottimo tempo.

Naturalmente alla fine non poteva mancare un piccolo ristoro che alcuni dei miei amici hanno consumato per recuperare le energie spese durante la corsa appena conclusa.


Ora vi saluto e mi raccomando di lasciare un segno del vostro passaggio nel nuovo sito dei Boomerang Runners.
Ciao

…bella la partenza in gruppo ed aver corso i primi km tutti assieme…

One thought on “I BoomerangRunners alla Marcia del Donatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.